CARICATORE MONOFILARE M4 EPM 1 250 BB – DARK EARTH – PTS SYNDICATE
IL PTS® ENHANCED POLYMER MAGAZINE, O EPM IN BREVE, È UN NUOVO TIPO DI CARICATORE MONOFILARE PER AEG.
L’EPM 1 È UN CARICATORE DA AEG DAVVERO UNICO, DENTRO E FUORI. ESTERNAMENTE È DOTATO DI UN GUSCIO IN POLIMERO DUPONT ZYTEL, CON PANNELLI INCASSATI PER UNA MIGLIORE PRESA.
LA FINESTRA DEL CARICATORE CONSENTE DI VEDERE LA CARICA RESIDUA, GRAZIE A UN SEGNALATORE ARANCIONE CHE CALERÀ IN BASE ALLA CARICA.
QUESTA È UNA CARATTERISTICA DI DESIGN STRAORDINARIA UNICA DELL’EPM IN QUANTO CONSENTE ALL’UTENTE FINALE DI PRENDERE QUALSIASI CARICATORE EPM E SAPERE IMMEDIATAMENTE SE IL CARICATORE È PIENO E PRONTO PER L’USO. AGISCE ANCHE COME INDICATORE VISIVO PER CONSENTIRE ALL’UTENTE DI SAPERE QUANDO INTERROMPERE IL CARICAMENTO DEL CARICATORE.
UN’ALTRA PARTICOLARITA’ DEL CARICATORE È LA PIASTRA DI BASE. LA PARTE INFERIORE DELLA PIASTRA È STATA PROGETTATA CON UNA SUPERFICIE ANGOLATA E UN SOVRASTAMPAGGIO IN GOMMA SULLA FACCIA INFERIORE.
LA SUPERFICIE ANGOLATA È RIDOTTA AL MINIMO AL PUNTO DA RISULTARE FUNZIONALE, MA COMUNQUE COMODA DA TENERE IN MANO QUANDO VIENE ESTRATTA DALLE TASCHE.
LA PARTE DELLA PIASTRA DI BASE È STATA INOLTRE PROGETTATA CON UNA SPORGENZA RIGATA CHE FAVORISCE UNA PIÙ FACILE ESTRAZIONE DEL CARICATORE DALLE TASCHE PROFONDE E PUÒ AIUTARE L’UTENTE FINALE A INDICIZZARE CORRETTAMENTE IL CARICATORE.
CARICATORE MONOFILARE M4 EPM 1 250 BB – DARK EARTH – PTS SYNDICATE
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.